• 🔴 Spedizioni GRATUITE per ordini superiori a 55€ 🔴
  • 🔴 Spedizioni GRATUITE per ordini superiori a 55€ 🔴

News Detail

Simona Lodolo

Simona Lodolo

29 Febbraio 1980. Non solo una data di nascita, ma un giorno distintivo. Unico. Quasi un segno del destino e della carriera di Simona.
Dopo gli studi universitari in Tecnica Pubblicitaria con la doppia specializzazione in copywriting e marketing, si è fatta le ossa in un’agenzia di comunicazione emiliana e si è fatta largo tra slogan e testi attraenti, eventi e lanci di prodotto. Nel 2008 il salto di qualità e l’approdo al marketing, trade e retail e, due anni più tardi, l’arrivo in Open Source Management dove ha incontrato Gianni – un maestro, un capo, e un esempio – assumendo la responsabilità di far crescere clienti di tutta Italia, PMI sparse lungo tutto lo stivale.
Il suo approccio è creativo, coraggioso e sfidante. Ciò che la distingue è la voglia di migliorare, crescere per far crescere i clienti che segue. Come consulente marketing, il suo unico obiettivo è vedere i risultati tanto cercati e rincorsi dai clienti concretizzarsi e avere la consapevolezza di aver avuto un ruolo fondamentale nel loro ottenimento.
Tuttora segue moltissimi clienti e tiene corsi di marketing per aiutare le imprese a trovare nuovi contatti e opportunità.

Insieme al collega Gianni Vacca è autrice del libro “Chi ha ucciso il tuo cliente?”, il primo giallo avvincente di marketing per salvare il futuro della tua azienda, in uscita a dicembre 2013


Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati

Comment are moderated