• 🔴 Spedizioni GRATUITE per ordini superiori a 55€ 🔴
  • 🔴 Spedizioni GRATUITE per ordini superiori a 55€ 🔴

News Detail

Gianni Vacca

Gianni Vacca

Sono Gianni Vacca. Sono nato a Torino nel 1975 e ho concluso (o iniziato?) i miei studi laureandomi al Politecnico di Milano nel 2000.

Il mio percorso professionale mi ha portato da subito all’estero, dove ho lavorato per 6 mesi a San Francisco (USA), a Nottingham (Uk) per 2 anni e poi nuovamente in Italia, a Roma, per altri 3 anni.

Dal 2007 sono tornato a Milano. Qui ho iniziato l’attività da libero professionista, e dal 2009 ho iniziato a collaborare a tempo pieno con laBusiness School MBS.

Proprio all’interno di questo progetto ho visto nascere nel 2009 l’Open Source Management, un gruppo di imprenditori e liberi professionisti che ha volutorivoluzionare il modo di affiancare i titolari e le loro aziende nella crescitapersonale e manageriale. Il valore offerto da OSM, infatti, è puntare non sulla semplice teoria, ma su risultati concreti e misurabili. Una bella sfida!

Proprio nel gruppo di Open Source Management ho il ruolo di Marketing Manager, alla guida di un team di professionisti di marketing al servizio delle aziende. Scopo principale? Aiutarle a trovare clienti!

Questa è una parte del mio personale “marketing mix”, che metto a disposizione di tutte le aziende con cui ho l’onore di collaborare!

Nel 2012 con Engage Editore ho pubblicato un e-book “Web Marketing – Start”. Questo libro fornisce consigli pratici  su come migliorare la comunicazione sul web. Il testo non e’ un manuale  per programmatori ma una piccola guida per imprenditori che vogliano imparare a promuovere i propri prodotti o le proprie idee su internet.


Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati

Comment are moderated