• 🔴 Spedizioni GRATUITE per ordini superiori a 55€ 🔴
  • 🔴 Spedizioni GRATUITE per ordini superiori a 55€ 🔴

News Detail

Antonio Coeli

Antonio Coeli

Antonio Coeli è anche un ingegnere (un ingegnere rinnegato, come ama definirsi lui), e mai come nel suo caso un titolo di studio non può essere idoneo a definire una personalità straordinaria come la sua.

Laureatosi nel 1986 a Padova, dopo diverse esperienze nella consulenza e nella vendita di servizi, Antonio è approdato nel 2005 in Servizi CGN, dove attualmente riveste il ruolo di Vicepresidente del Gruppo. Tra le responsabilità che gli competono c’è anche la gestione dei 6 team commerciali del Gruppo, ed è proprio in questa veste, ripensando al modo in cui è riuscito a formare e gestire una squadre di venditori eccezionali, che ha deciso di raccontare la sua esperienza nel libro “AAA VENDITORI CERCASI”, un manuale in cui per la prima volta la teoria lascia il posto alla pratica e ai risultati ottenuti.

Nel suo libro, Antonio, racconta come sia possibile costruire un team di persone capaci di portare se stesse e l’azienda al successo, lavorando ogni giorno con l’entusiasmo del primo giorno.


Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati

Comment are moderated