• 🔴 Spedizioni GRATUITE per ordini superiori a 55€ 🔴
  • 🔴 Spedizioni GRATUITE per ordini superiori a 55€ 🔴

News Detail

Andrea Condello

Andrea Condello

Da oltre trent’anni mi occupo di management, strategie di vendita e gestione delle risorse umane. La mia attività si declina in tutte quelle sfaccettature di vitale importanza per ogni imprenditore che vuole portare la sua azienda al successo.

I servizi che mi vengono richiesti vanno dalla formazione e motivazione del personale, alla gestione di una rete vendita fino allo sviluppo della leadership necessaria ad ogni buon manager.
L’obiettivo che da trent’anni mi accompagna ogni giorno è aiutare le aziende a costruire una vittoria inscalfibile da ogni crisi.

Oggi più che mai so che usando le tecnologie sviluppate da Open Source Management, l’azienda che ho cofondato con Paolo A. Ruggeri, questa vittoria è possibile e alla portata di tutti quegli imprenditori straordinari di cui è fatta l’Italia. Il mio compito è offrire questa opportunità ad ognuno di loro.
Se anche tu hai un’azienda, se sei un imprenditore o un manager e vuoi raggiungere un vero successo io ti affiancherò fino a quando questo tuo desiderio non sarà diventato la tua quotidiana realtà.

E’ co-autore del libro “Venditore in 1 ora”


Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati

Comment are moderated