• 🔴 Spedizioni GRATUITE per ordini superiori a 55€ 🔴
  • 🔴 Spedizioni GRATUITE per ordini superiori a 55€ 🔴

News Detail

“Chi ha ucciso il tuo cliente”. L'intervista all'autore

“Chi ha ucciso il tuo cliente”. L'intervista all'autore

Gianni Vacca, co-autore del libro “Chi ha ucciso il tuo cliente” si racconta ai lettori di Engage:

 

Gianni, Perché hai deciso di scrivere questo libro?
“Il libro nasce dall’esperienza sul campo. Decine e decine di progetti marketing (il libro parla proprio di questo tema) al fianco di imprenditori e con la collaborazione di una vera professionista, Simona Lodolo. La domanda che ci ha portato a scrivere il libro è: perché non condividere tanti progetti di successo che hanno portato risultati alle aziende clienti? Dalla voglia di condividere in modo semplice, diretto e pratico è nato il primo giallo di marketing. “Chi ha ucciso il tuo cliente?” quindi nasce sulle scrivanie di tanti imprenditori.”

Quale sarà l’insegnamento più importante che ne riceverà il lettore, secondo te?
“Spero tanti suggerimenti e innumerevoli spunti. Uno su tutti, se devo sceglierlo, è quello che le idee e non il budget permettono di vincere sul mercato. CI sono tante opportunità per chi ha le idee giuste… questo concetto attraversa tutto il libro in effetti.”

Cosa farai ora per portare avanti questo progetto?
“Prima di tutto abbiamo iniziato a scrivere il primo sequel assieme a Simona Lodolo. Business CSI è un’anticipazione, un “work in progress” che abbiamo già voluto condividere e mettere su ebook. Poi sicuramente continuare a lavorare con gli imprenditori, rispondere agli inviti di conferenze, trasmissioni radio e TV è quanto stiamo continuando a fare. La voglia di condividere sicuramente ci continua a guidare ogni giorno. Il marketing è anche e soprattutto questo”